Linea anticaduta
per il benessere dei tuoi capelli nel cambio di stagione
Spesso ci accorgiamo di una maggior caduta in autunno, i capelli subiscono un forte cambiamento durante il CAMBIO DI STAGIONE, infatti la variazione di ore di luce e di buio porta a un cambiamento ormonale che influisce anche sui capelli.
Quando il problema della caduta si protrae nel tempo o è molto intenso si consiglia un percorso detossinante.
Questo ci permette di eliminare le tossine accumulate durante l'estate e riequilibrare la cute per affrontare meglio il cambio di stagione con i capelli più forti e sani.
Lo shampoo al Rosmarino, Salvia e caolino è specifico per capelli facili alla caduta, che tendono ad appesantirsi e hanno bisogno di stimolazione. Le proprietà del Rosmarino aiutano a ridare vigore ai capelli stressati e con poca energia, con azioni antisettiche, tonificanti ed energizzanti. L’olio essenziale alla Salvia, invece, con le sue proprietà riequilibranti e rinforzanti, aiuta la cute che presenta forfora e sebo. Il caolino invece è conosciuto ed apprezzato per le sue proprietà purificati ed addolcenti.
Modo d’'uso:
Per una maggior azione purificante e energizzante, distribuire il prodotto dosato a cute asciutta, massaggiare per qualche minuto senza strofinare le lunghezze e aggiungere poche gocce d'acqua.
Risciacquare.
Ripetere la seconda applicazione se necessario.
Risciacquare abbondantemente e procedere ad un condizionatore più adatto al tipo di capello.
Il fango detossinante è un prodotto ideato per rimuovere le cellule morte e la forfora, ossigena e favorisce l equilibrio di cute e capelli. Valido aiuto per la cute indebolita e la caduta stagionale. Dona alla cute una sensazione di freschezza e morbidezza dovuta ai suoi componenti: collagene vegetale, olio di semi di lino, burro di karité, argilla verde, oli essenziali di Rosmarino, Eucalipto e Salvia.
Modo d’uso:
Per una maggior azione detossinante, applicare il fango su cute asciutta massaggiando delicatamente.
Lasciare agire qualche minuto e procedere allo shampoo.
Il fango detossinante si può usare anche come condizionatore rinfrescante applicandolo su cute e lunghezze dopo lo shampoo.
L'elisir contrasta l'invecchiamento prematuro del bulbo pilifero.
Ottimo in primavera e autunno, durante i periodi di massima caduta.
Modo d'uso:
Per un'azione intensiva applicare tutti i giorni sul cuoi capelluto, preferibilmente nella parte alta della testa dove sono presenti i meridiani per un maggiore assorbimento. Massaggiare delicatamente in digitopressione.
Per un'azione di mantenimento applicare due volte a settimana dopo il lavaggio e procedere con lo styling desiderato.
Non appesantisce